L'accesso e l'uso di wwww.gruppo-ft.com sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d'Uso. L'accesso a tale sito e il suo uso, così come l'acquisto dei prodotti in esso presentati, presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni Generali d'Uso.
Le presenti Condizioni Generali disciplinano l’utilizzo del Sito e la vendita a distanza dei Prodotti ivi pubblicati. La Società mette a disposizione dei Clienti una piattaforma digitale che permette di ricercare, selezionare ed acquistare gli articoli in modalità telematica. L’Acquirente potrà: a) ricercare e selezionare gli Oggetti di design che intende acquistare, aggiungendoli al cartello virtuale; b) procedere al checkout, effettuare il pagamento del Prodotto nelle modalità descritte in Contratto completando l’ordine di acquisto. Sul sito è stata pubblicata una sezione dedicata alle domande frequenti per aiutare gli acquirenti ad orientarsi nell’uso della Piattaforma e dei Servizi.
Il Gestore potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali d'Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d'Uso saranno notificati agli utenti nella Home page non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. L’accesso e l’utilizzo del sito presuppongono l’accettazione da parte dell’utente delle presenti condizioni d’uso.
Il Sito potrebbe contenere back link e link ipertestuali che rimandano a siti web di terze parti. Il Cliente è consapevole e si assume ogni rischio derivante dall'utilizzo di link che potrebbero reindirizzarlo verso siti esterni sui quali il Gestore non ha alcun controllo. Quest’ultimo declina qualsiasi responsabilità riguardo l’accuratezza e la tipologia di contenuti presenti in tali siti web. La Società non può garantire il funzionamento ininterrotto della Piattaforma o l’assenza di malfunzionamenti di qualsiasi genere, né che sarà in grado di correggere tutti i difetti o i malfunzionamenti che potrebbero verificarsi durante il suo utilizzo. Tuttavia, pur non potendo garantire l’assenza di difetti o malfunzionamenti del software che potrebbero causare ritardi, interruzioni, sospensioni dei Servizi, la Società adopererà ogni ragionevole sforzo per intervenire senza indebito ritardo al fine di ripristinare la piena funzionalità della Piattaforma. In particolare, l’accesso al Sito e ai Servizi potrà essere interrotto temporaneamente per manutenzione. In caso di manutenzione programmata, la Società si impegna a pubblicare un preavviso direttamente sul Sito indicando la fascia oraria di intervento.
Il Gestore potrà inviare comunicazioni di carattere tecnico inerenti al funzionamento del Sito, inclusi messaggi, comunicazioni, annunci, notifiche riguardo alle ultime novità sui Servizi. Gli Utenti potranno contattare la Società per richiedere informazioni o per segnalare eventuali problemi tecnici con gli ordini o il funzionamento della Piattaforma inviando una comunicazione al seguente indirizzo e-mail: info@gruppoft.eu.