Gli indispensabili: quali accessori cucina non possono mancare?

Gli indispensabili: quali accessori cucina non possono mancare?

La cucina è ricca di oggetti, alcuni indispensabili, altri superflui, altri ancora con funzione puramente estetica.   Qualunque sia il tuo elenco, confrontalo con la nostra lista di indispensabili.   E se qualcosa ti manca, puoi lasciarti ispirare dal nostro catalogo dedicato agli "home accessories", con le ultime tendenze di design.  Oltre ai classici coltelli da chef, taglieri, mestoli, grattugie, dosatori e ciotole, che trovi in ogni shop, gli accessori da cucina sono innumerevoli e offrono infinite possibilità per dar sfogo alla creatività di ogni cuoco.  Ma non solo.   Si tratta anche di oggetti che hanno un valore estetico e sono al contempo capaci di arredare qualsiasi spazio, angoli compresi.   Le nuove tendenze, infatti, vedono protagonisti elementi di puro design che tuttavia mantengono interamente la propria funzionalità.  Alzatine, cestini, fruttiere, porta tovaglioli, sotto pentole e vassoi: sono solo alcuni esempi degli indispensabili oggetti di ogni cucina che abbiamo selezionato per i nostri clienti. 

Come sceglierli? 

Minimal ed eleganti. Così sono gli oggetti più popolari che decorano ogni cucina offrendo al contempo pratiche funzionalità, ideali per una gestione ottimizzata dell'intero spazio che hai a disposizione. 
La parola d'ordine è sempre funzionalità: portatovaglioli, portarotoli, porta spezie, porta utensili e portabottiglie piacciono perché recuperano lo spazio a disposizione e contengono gli accessori che usi quotidianamente. 
È trendy l'alternarsi di vuoti e pieni, in una leggerezza che dà respiro ad ogni ambiente. il metallo diventa privo di peso ma l'accessorio resta comunque resistente e duraturo. 
Nel catalogo on-line di FT Group puoi trovare tantissimi oggetti di design, di alta qualità, ideati per rendere più facile il tuo lavoro in cucina e organizzare al meglio i tuoi fornelli.  
Puoi sbizzarrirti tra molteplici forme, colori e materiali: troverai sicuramente gli accessori che più si adattano alla tua cucina e al tuo living in generale.  
Dai un'occhiata al nostro shop di elementi essenziali per la cucina e scopri le ultime tendenze all'insegna della praticità.  
Quali aggiungerai ai tuoi fornelli? 
Consulta il catalogo FT Group per conoscere i nostri accessori indispensabili!